Pagamenti sicuri

Metodi di pagamento sicuri:

PayPal

PayPal, azienda di proprietà di eBay, è un sistema di pagamento sempre più utilizzato e apprezzato per gli acquisti online e allo stesso tempo molto sicuro. Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un normale conto corrente. Aperto un account sarà infatti possibile inviare e ricevere denaro, effettuare bonifici e acquistare online. Il punto di forza delle transazioni con Paypal è sicuramente l’alta sicurezza offerta. Nel caso infatti non dovesse arrivare la merce acquistata o per qualche motivo si dovesse ricevere un prodotto differente da quello acquistato, PayPal rimborserà totalmente il prezzo pagato. Per ricevere il rimborso sarà sufficiente seguire poche e semplice regole aprendo una contestazione entro 45 giorni dalla data d’acquisto.

Se desideri effettuare un ordine tramite email, puoi pagare con il metodo PayPal.me. Effettui il pagamento e ci invii la tua richiesta tramite email. Se acquisti un file digitale provvederemo ad inviartelo tramite email. Se acquisti un CD o un libro, ti invieremo il prodotto a domicilio. Clicca sul link per effettuare il pagamento: https://www.paypal.me/edizionigde

Bonifico bancario

Di positivo questo metodo di pagamento ha sicuramente la sicurezza: nessun dato bancario verrà inviato online e quindi nessun malintenzionato potrà sottrarre denaro. Di contro, questa forma di pagamento è spesso molto lenta in quanto  prima di inviare la merce verificheremo l’arrivo del pagamento, che può impiegare anche diversi giorni lavorativi.

CONTO CORRENTE BANCARIO BNL - presso 6466 AGENZIA 66 ROMA (RM)

Intestato a Farina Vincenzo

Codice IBAN: IT38K0100503278000000001879
CODICE BIC/SWIFT: BNL II TRR

Poste pay

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet. La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione dell'importo dovuto sulla nostra carta.

Intestatario: Vincenzo Farina
Nr. 5333 1710 3393 2274
CF: FRN VCN 62C 16G 315Y

Nota importante: per facilitare e velocizzare il processo di spedizione, comunicare tramite e-mail  la contabile del pagamento effettuato (info@edizionigde.it).

Contrassegno

La merce verrà spedita in contrassegno (pagamento in contanti direttamente al postino al momento della consegna del plico).Questo metodo di pagamento comporta un prezzo più elevato di spese di spedizione.